La art&tech è uno studio di progettazione leader nella fornitura di servizi di progettazione ingegneristica ed architettonica specializzata nel campo dei rivestimenti e dell’involucro edilizio.
Grazie all’apporto dell’esperienza decennale maturata dall’Arch. Angelo Rossetti, la art&tech è uno studio che possiede l’esperienza di oltre cento progetti, per un ammontare di oltre centomila metri quadri di superfici ed involucri progettati e realizzati.
La art&tech è anche leader nella progettazione, sino al livello costruttivo, di lavori lapidei speciali ad alto livello sia in interni che in esterni ed ha operato in: Italia, Svizzera, Inghilterra, Montecarlo, Francia, Polonia, Romania, Ucraina, Israele.
All’interno della società sono presenti professionisti di comprovata esperienza e capacità, in grado di sviluppare progetti di qualsiasi entità, in qualsiasi luogo del mondo, rispondenti a qualsiasi normativa richiesta.
La art&tech può sviluppare rilievi in cantiere con stazione totale topografica e sistemi laser ed anche assistere la direzione lavori ed eventualmente la posa in opera senza nulla demandare all’esterno.
La art&tech è dotata di strumentazione di ultima generazione ed assicurazione civile e penale.